M16-IACB_fine Anno accademico_Un weekend specialeFilippo Alma – Tre ospiti davvero d’eccezione, il past. Armando M, vicepresidente della Conferenza Generale, il past. Jon Paulien, decano della School of Religion della Loma Linda University, e il past. Jiwan Moon, direttore associato del dipartimento Gioventù della Conferenza Generale, guideranno le riflessioni spirituali in occasione delle celebrazioni della chiusura dell’anno accademico 2014-15, dall’8 al 10 maggio, arricchite quest’anno anche dal 40° anniversario dell’AUDA (http://auda.avventista.it/congresso2015/) e dalla premiazione del concorso nazionale «La luna e il sole».

Un bella festa dei giovani, della fede e della chiesa alla quale non potrai mancare… Per assicurarti un posto e/o ricevere informazioni, telefona allo 055.412014 o scrivi a info@villaaurora.it.

Nello stesso weekend, la Facoltà Avventista di Teologia sarà lieta di accogliere e ospitare gratuitamente, nell’ambito dell’iniziativa «Porte aperte a Villa Aurora», i giovani interessati a ricevere informazioni utili per studiare teologia nei prossimi anni (prenotazione obbligatoria).

Condividi

Articoli recenti