HopeMedia Italia – La chiesa avventista di Genova ha dato il via a una serie di programmi video intitolata “La via della guarigione”. L’iniziativa è realizzata soprattutto “per essere più vicini ai membri di chiesa e del nostro distretto” spiega Ivano Croce, della comunità genovese.

“Viste le maggiori restrizioni, non ultime quelle di quest’oggi che estendono le zone rosse a tutto il territorio nazionale, abbiamo pensato di realizzare una serie di video alla riscoperta del libro Sulle orme del gran Medico, scritto da Ellen G. White e più che mai attuale” aggiunge.

Il volume, edito da Adv, è stato pubblicato nel 2014 con il nuovo titolo La via della guarigione, da cui prende il nome la serie. Ispirandosi alla “quarantena”, saranno realizzati oltre 40 episodi in video, di 6 o 7 minuti, che condurranno in un viaggio alla riscoperta dei principi della salute e del benessere. “Un modo per essere vicini alle persone, trasmettere un messaggio di incoraggiamento e dei consigli utili per la salute fisica e spirituale” conclude I. Croce.

I video, registrati dal past. Eugen Havresciuc, saranno disponibili tutte le mattine su http://www.hopechannel.it/quarantena

Condividi

Articoli recenti