Festival-Lode-a-GesùMariarosa Cavalieri – La Scuola del Sabato di bambini e ragazzi, GraceLink e Cornerstone, organizza la prima edizione del festival musicale «Lode a Gesù», a cui sono invitati tutti i bambini e i ragazzi, fino all’età di 18 anni, che vorranno lodare Gesù con la voce o con gli strumenti musicali.

L’evento è aperto a tutte le chiese dell’UICCA e avrà come tema l’adorazione. Si svolgerà a Villa Aurora, a Firenze, presso la cappella storica di via del Pergolino 12, sabato 14 maggio, dalle ore 10.00 alle 17.00.

Si tratta di un evento di adorazione, non competitivo, in cui si raccomanda di scegliere basi musicali o accompagnamenti strumentali in linea con il tema della lode a Dio e con la sensibilità musicale della nostra chiesa. Si può partecipare come singoli, gruppi, cori, orchestre, ecc.

Saranno ospiti speciali Rachele Cupertino e Monica De Paolis, donne consacrate e sempre attive al servizio dei più giovani della chiesa, che daranno un messaggio speciale sul dedicare i propri talenti a Dio.

Chiediamo ai pastori, ai responsabili della Scuola del Sabato dei bambini, del Cornerstone e del dipartimento Musica, di ogni chiesa, di promuovere l’evento e d’incoraggiare e attuare a livello locale una selezione di chi desidera partecipare.

Inoltre, chi desidera, può inviare un breve video o power point (di 1-2 minuti) che rappresenta le attività svolte dai più giovani nelle chiese locali: sarà proiettato.

Il pranzo sarà al sacco e, per chi potrà restare dopo le 17.00, seguiranno rinfresco e giochi di aggregazione. Iscrizioni entro il 15 aprile, compilando la scheda dati su bambini.avventista.it/lodeagesu

Per scaricare la locandina da affiggere in bacheca: bambini.avventista.it/wp-content/uploads/sites/5/2016/03/LOC-LODE-A-GESU-A3H-03.pdf.zip

Per maggiori informazioni e per l’invio di materiale, contattare m.cavalieri@avventisti.it

Chi desidera pernottare a CasAurora, la nuova struttura avventista nelle immediate vicinanze, o anche solo pranzare il sabato presso la mensa, potrà contattare direttamente centro@casaurora.it oppure chiamare il numero telefonico 055 416262. Le spese sono a carico dei partecipanti.

Condividi

Articoli recenti