Roberta Castiglioni – Venerdì 23 febbraio, la chiesa avventista di Milano, nella persona del past. Daniele La Mantia, è stata invitata a partecipare all’inaugurazione dell’anno giudiziario del Tar della Lombardia.

Nell’elegante contesto di una sala ricca di affreschi, all’interno dell’Istituto dei Ciechi di Milano, il Presidente del Tar, Antonio Vinciguerra, ha fatto il punto sulle attività svolte dal Tribunale amministrativo nell’anno appena trascorso, sugli obiettivi raggiunti e sulle criticità da superare.

A fare gli auguri per l’anno giudiziario sono intervenuti anche il presidente del Consiglio di Stato, Luigi Maruotti, e i rappresentanti degli avvocati amministrativi che hanno sottolineato, da un lato, l’importanza di emettere delle sentenze tenendo conto della loro applicabilità e, dall’altro, la criticità legata agli alti costi della giustizia amministrativa che non la rendono facilmente accessibile.

Al termine dell’incontro è stato possibile consegnare alcune copie della rivista a impronta giuridica Coscienza e Libertà.

[Foto: Daniele La Mantia]

Condividi

Articoli recenti