È aperta fino al 20 dicembre. Estrazione di una tovaglia di lino il 6 gennaio.

Notizie Avventiste – Hanno lavorato con impegno e successo le donne del laboratorio di sartoria solidale “Cuciamo legami”, aperto a Sciacca lo scorso aprile nella casa del volontariato. Dal 9 dicembre, le opere delle loro mani, realizzate con passione, sono nella Sala Blasco del Palazzo municipale per una mostra di beneficenza.

“Non è solo un’esposizione. Chi vuole può anche comprare i lavori realizzati” spiega Katia Montalbano, di Adra Italia a Sciacca e coordinatrice del progetto.

Il laboratorio è diventato un luogo di incontro e socializzazione, dove le donne trovano nuove amiche e condividono esperienze e solidarietà.

“Cuciamo legami” è un’iniziativa di Adra Italia in collaborazione con Fidapa, Associazione di volontariato Cinque S, Covopro, Avulss, Inner Wheel, e con il patrocinio del Comune di Sciacca.

La mostra resterà aperta fino al 20 dicembre, dalle 16.30 alle 19. Si concluderà il 6 gennaio 2020 con l’estrazione di una tovaglia in lino fine e macramè. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Guarda l’intervista a Katia Montalbano realizzata da Tele Radio Monte Kronio.

Condividi

Articoli recenti