Casa-Mia-appartamenti_protetti1Maol – La casa di riposo «Casa Mia» di Forlì ha messo a punto un «nuovo servizio» residenziale per persone autosufficienti. Si tratta di tre appartamenti protetti situati nelle immediate adiacenze della casa di riposo, organizzati in camere singole o doppie, arredate in modo che ogni persona possa trovare una dimensione di vita e di abitazione più vicina possibile a quella domestica, pur assicurando la funzionalità e la comodità necessarie.

Si trovano al piano rialzato o al primo piano di piccoli e tranquilli condomini circondati dal verde. Ogni appartamento è collegato 24 ore su 24 alla sede centrale attraverso una linea telefonica dedicata e presidiata costantemente da personale infermieristico di giorno e socio sanitario di notte.

Il servizio si rivolge a persone anziane autosufficienti, con necessità di tipo abitativo e bisogni legati a situazioni di solitudine o di richiesta di tutela, a fronte della capacità di auto-gestirsi nella necessità e nelle attività ordinarie della vita quotidiana.

Casa-Mia-appartamenti_protetti2Il servizio è disponibile anche per soggiorni temporanei.

Per maggiori informazioni scarica il depliant informativo; oppure vai sul sito www.casamiaforli.it

 

 

 

Condividi

Articoli recenti