N5-Pescara_Salutexpo1Il prossimo fine settimana è in programma la miniserie sulla salute. Da scaricare tutto il calendario degli incontri di febbraio

Notizie Avventiste – Sabato 1° febbraio è iniziato un nuovo mese di attività nel Centro “L’Angolo dell’Amicizia” di Pescara. Si è svolta la prima SalutExpò del 2014,  che ha offerto un check-up gratuito con misurazione di pressione arteriosa, glicemia, massa grassa, capacità respiratoria e consigli utili per uno stile di vita sano.

“I partecipanti erano in buona parte persone che hanno già frequentato i nostri corsi (antifumo, ginnastica, fiducia, ecc.) e i laboratori (origami)”, ha affermato Paolo Todaro, collaboratore di Adra Pescara e pastore della comunità avventista di Scafa. “Lo staff ha lavorato bene e serenamente. Le persone sono state felici dell’accoglienza e in diversi hanno espresso apprezzamento per quello che facciamo”, ha aggiunto.

Le attività continueranno, il 7 e l’8 febbraio, con una serie di quattro conferenze sulla salute dal titolo “Star bene non è un miracolo”. Sarà relatore Ennio Battista, presidente dell’Associazione di volontariato “Lega Vita e Salute” e direttore della rivista mensile Vita e Salute.

Per gli orari e i titoli della miniserie sulla salute, cliccare qui.
Per il calendario degli incontri di febbraio, cliccare qui.

Condividi

Articoli recenti