N24-Gaeta Presentazione libro poesieAnna Rispoli/Notizie Avventiste – Una nota giornalista di Gaeta e il gruppo musicale dell’Istituto comprensivo “G. Carducci”, diretto dal prof. Luigi Colozzo, hanno dato inizio alla presentazione del libro di poesie di Felix Adado, poeta del Togo ma residente da molti anni a Gaeta con la moglie e i loro due bambini.

In un attimo è l’Africa che entra in scena con la sua musica, i costumi, i ritmi per accompagnare l’autore. Il significato della parola “integrazione”, quale filo conduttore della sua poesia, si snoda attraverso i versi ai quali affida il compito di veicolare sensazioni e stati d’animo di un mondo e non solo di una parte di esso. Ancora un omaggio all’autore dalla voce piena e calda di Marianna Tafuri.

A conclusione della lettura di altre poesie a cura dell’Associazione Culturale deComporre, ci sono stati i ringraziamenti della giornalista Sandra Cervone per la disponibilità della chiesa cristiana avventista del settimo giorno di Gaeta a ospitare l’evento. Un buffet offerto dalla comunità ha dato ai presenti l’occasione per conoscersi meglio e l’opportunità di una collaborazione futura per altri interventi culturali e sociali.

 

 

 

Condividi

Articoli recenti