dottor_natura_hNotizie Avventiste – Le edizioni Adv pubblicano, nella Collana Nuovo Stile di Vita, il libro “Dottor Natura” di Jorge D. Pamplona-Roger. L’opera mette in evidenza il valore straordinario del corpo umano, spiega la funzione di ciascuna parte e di ciascun organo, e offre preziosi consigli su come conservarli in salute e informa.

Dottor Natura è un compendio di medicina preventiva scritto per quanti desiderano aver cura del proprio corpo; un vero e proprio manuale di conservazione della macchina più complessa ed efficiente che esista.

L’autore, Jorge D. Pamplona-Roger è medico, chirurgo ed esperto in Salute pubblica. Nella sua vita ha avuto modo di acquisire una profonda conoscenza del corpo umano. Esperto di prevenzione, ha un’eccellente capacità comunicativa e riuscendo a rendere facili da capire le tante complessità.

Il libro tratta vari temi: Come avere cura del nostro corpo, Rimedi naturali adatti a una serie di parti e organi del corpo, Come prevenire la malattia, Come ottenere il massimo per la bellezza del corpo, I principali attacchi sopportati dal corpo, Cosa ci si può fare, La storia e la sorte del corpo.

Maggiori informazioni sul sito www.edizioniadv.it/dottornatura.html

 

Condividi

Articoli recenti