M41-Dipartimento Giovani_Pulse Meet 2015Ignazio Barbuscia – Il dipartimento della Gioventù (GA) dell’Eud (Divisione Intereuropea) organizza, una convention sulla pastorale giovanile per animatori, giovani pastori e per tutti coloro che con amore e passione servono i giovani.
Il Pulse Meet è progettato per offrire una formazione di qualità, impulsi professionali, una motivazione spirituale. È anche una piattaforma internazionale per riflettere, discutere e pregare con i leader dei giovani provenienti da tutta Europa, impegnati nella sfida di raggiungere i giovani con il messaggio del Vangelo di Gesù.

Non volendo perderci questa occasione di formazione e crescita, tutti i direttori, vice direttori e collaboratori locali del dipartimento GA e dei Compagnon in Italia, che hanno compiuto 18 anni, sono invitati a partecipare a questa convention. Sarà il nostro corso di formazione.
La convention si terrà, dal 4 all’8 febbraio 2015, a Schwäbisch Gmünd, nei pressi di Stoccarda. Ci saranno diversi ospiti da tutto il mondo che terranno vari workshop. La lingua ufficiale della convention è l’inglese. Sarà garantita la traduzione in italiano delle sessioni generali e di almeno un workshop per ogni sessione.

Grazie al contributo del 50 per cento del dipartimento GA, il costo di partecipazione alla convention è di soli 50 euro. Per info e iscrizioni consultare il sito GA, dove sono presenti tutti i dettagli, a questo indirizzo: http://gioventu.avventista.it/pulsemeet2015/

Le iscrizioni chiudono il 14 dicembre 2014. Per chi si iscriverà dopo il 14 dicembre, è prevista una penale di 30 euro.

Non facciamo perdere ai leader GA e Compagnon delle nostre chiese questa importante opportunità di formazione. Sarà una benedizione per tutti!

Condividi

Articoli recenti