Veronica Addazio – Un avvio d’anno generoso di novità per il circuito radiofonico avventista. Dopo l’accensione della nuova FM in Lombardia, dal 6 febbraio 2020 Radio Voce della Speranza (Rvs) parla anche ai cittadini di Nuoro e dintorni. La frequenza sarda (95.5 MHz) va ad aggiungersi alle altre dieci che compongono il network (https://radiovocedellasperanza.it/stazioni/) ed è frutto di un dono. L’Associazione evangelica R.V.N. Radio Vita Nuova ha infatti ceduto gratuitamente questo nuovo impianto, posto in centro città, all’Ente Voce della Speranza.

La Sardegna è una regione inesplorata per il circuito radio avventista che parlerà della speranza dell’avvento da nord a sud dello Stivale, isole comprese d’ora in poi. Nuoro, dal nuorese “Nùgoro”, è una città incuneata su un altopiano granitico ai piedi del monte Ortobene, in un contesto paesaggistico straordinario. L’abitato conta circa 36mila cittadini che speriamo possano apprezzare la voce e il messaggio diffuso da Rvs. All’Associazione Radio Vita Nuova, di cui prendiamo il testimone, va il nostro ringraziamento e l’augurio di tante benedizioni del cielo.

“Quello che vi dico nelle tenebre ditelo nella luce, e quello che ascoltate all’orecchio predicatelo sui tetti” (Matteo 10:27).

Le stazioni Rvs in Italia

Condividi

Articoli recenti