Il presidente della Chiesa avventista mondiale, Ted N. C. Wilson, chiede di continuare a pregare per il conflitto in Europa orientale.

Ted N. C. Wilson – Rinnovo il mio appello a pregare in modo speciale per i membri della nostra chiesa e per tutte le persone in Ucraina, Russia, Europa orientale e nelle Regioni Euroasiatica (Esd), Intereuropea (Eud) e Transeuropea (Ted) della denominazione. Grazie per aver pregato per questa crisi molto difficile e impegnativa che si è aperta davanti a noi.

Pregate con fervore per le migliaia di persone colpite. Chiedete a Dio di intervenire affinché la pace prevalga. Pregate per l’opera meravigliosa dei membri della nostra chiesa nell'aiutare i rifugiati in Polonia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Moldavia e Russia… oltre all'assistenza umanitaria speciale in Ucraina. Diamo lode Dio per l’impegno umanitario di Adra International, Adra Europa e delle sedi dell’agenzia nei vari Paesi est-europei insieme con i membri e i dirigenti della chiesa.

Ringraziamo le nostre Regioni Euroasiatica, Intereuropea e Transeuropea per il lavoro che svolgono nell’alleviare le sofferenze, seguendo le orme di Cristo. Pregate che la loro opera continui visto che la crisi dei rifugiati cresce ogni giorno. Possa Dio essere vicino a tutti coloro che sono colpiti da questa crisi molto difficile e impegnativa. Appoggiamoci a Cristo in ogni momento e in ogni circostanza. Il suo ritorno è vicino. I segni ci dicono che siamo negli ultimi giorni della storia della terra. “Gesù ritorna! Mettiamoci in gioco!”. 

 

 

 

Condividi

Articoli recenti