N20-Bracciano_SalutexploraNotizie Avventiste – È questo lo slogan che accompagna la manifestazione “Salutexplora”, organizzata a Bracciano, cittadina a pochi chilometri da Roma, dalla chiesa cristiana avventista locale e patrocinata dal Comune.  Partner dell’evento: la Lega vita e Salute, l’Associazione per l’assistenza e l’integrazione sociale (Aais onlus) e l’otto per mille della Chiesa avventista.

Due gli appuntamenti previsti in un weekend.

SalutExpò. Sabato 1° giugno, a partire dalle ore 17.00, davanti al municipio di Bracciano. Ci saranno sanitari, infermieri e volontari che, con l’ausilio di test gratuiti – pressione, glicemia, massaggi, ecc. – consiglieranno pratici accorgimenti per prevenire alcune delle più comuni malattie e per raggiungere una buona forma fisica. Cordialità e amicizia caratterizzeranno questo evento dedicato alla prevenzione.

SalutInFiera. Domenica 2 giugno, a partire dalle ore 10.00 e per tutto il giorno, presso l’Aais onlus di Bracciano, in via di Castel Giuliano, km 1.200. Saranno organizzati giochi per grandi e piccini, angoli tematici, stand di artigianato e prodotti naturali; inoltre giocolieri, degustazioni, festa campestre, giochi gonfiabili e ristorazione contribuiranno al divertimento.

  • Per scaricare il depliant con l’intero programma cliccare qui.
  • Per accedere al sito web dell’evento cliccare qui.
  • Per accedere alla pagina ufficiale di Facebook cliccare qui.
Condividi

Articoli recenti