Sara la Bella – In una giornata di gioia e festa, Cinzia Indelicato ed Emmanuel Yiadom Boakye si sono uniti nel sacro vincolo del matrimonio il 5 settembre. La cerimonia, celebrata all’aperto in un meraviglioso parco presso “Il Vigneto” a Menfi, è stata officiata dal past. Gabriele Ciantia. Gli sposi sono stati omaggiati da dediche e divertenti racconti che hanno permesso agli ospiti di “vedere” il sentimento che li lega.

Il past. Ciantia ha voluto dedicare alla coppia il testo biblico che si trova in Ecclesiaste: “Due valgono più di uno solo, perché sono ben ricompensati della loro fatica. Infatti, se l'uno cade, l'altro rialza il suo compagno; ma guai a chi è solo e cade senz'avere un altro che lo rialzi! Così pure, se due dormono assieme, si riscaldano; ma chi è solo, come farà a riscaldarsi? Se uno tenta di sopraffare chi è solo, due gli terranno testa; una corda a tre capi non si rompe così presto” (4:9-12).

In questo giorno speciale non si può che essere felici per Cinzia ed Emmanuel che confermano il loro grande amore davanti a Dio. Infatti, il matrimonio è la conferma di tutto ciò che hanno costruito fino ad ora e continueranno a costruire insieme: una promessa d’amore eterno, un lungo cammino che dura tutta la vita.

La comunità ha augurato agli sposi di essere sempre felici, di vivere appieno i momenti belli, di sostenersi nelle difficoltà che incontreranno, stando sempre l’uno accanto all’altro. “Vivetevi intensamente e ricordatevi che la forza del vostro amore è e sarà sempre più forte di tutto”.

[Foto pervenuta dalla comunità in oggetto]

 

 

 

Produttore

Condividi