HopeMedia Italia – La mattina del 25 marzo si è addormentata nel Signore Maria Barbuscia, mamma di Filippo e suocera di Concetta, entrambi dipendenti dell’Istituto avventista di cultura biblica; nonna di Ignazio, pastore e direttore nazionale dei Ministeri Avventisti per la Gioventù, e di Maria, moglie del past. Stefano Calà. Classe 1933, il 25 febbraio, proprio un mese fa, aveva festeggiato 88 anni insieme con la famiglia.

Maria viveva a Mirabella Imbaccari, in Sicilia, era malata da diverso tempo ma si era aggravata negli ultimi giorni. Da giovane aveva scelto Gesù come suo personale Salvatore e lo aveva testimoniato scendendo nelle acque battesimali il 14 maggio del 1960. 

Siamo vicini con affetto e la preghiera ai figli Filippo e Anna, e ai loro coniugi; ai nipoti Ignazio e Maria (figli di Filippo), Simone e Martina (figli di Anna), alle loro famiglie e a tutti i parenti, in questo momento di dolore, certi della beata speranza nella risurrezione al ritorno di Gesù.

I funerali si sono svolti il 26 marzo nella chiesa cristiana avventista di Mirabella Imbaccari, officiati dai pastori Vincenzo Caputo e Ignazio Barbuscia.

 

Produttore

Condividi

News Avventisti

Articoli recenti