Maol – Nel pomeriggio di lunedì 9 marzo, Marie Niamké Kakou, moglie del past. Richard Justin Ehoussou, si è addormentata nel Signore nella sua casa di Brescia. Aveva 44 anni. Era stata battezzata nel 1987 e dal 1992 era sposata con Richard.

Ammalata da tempo, era sottoposta a dialisi e lo scorso anno aveva subito due amputazioni. Nonostante la sofferenza, la sua fede e il suo amore per Gesù sono rimasti sempre forti. La sua scomparsa ha gettato nello sconforto la famiglia.

«I colleghi del Campo Nord» afferma il direttore, past. Robert Iosub «hanno espresso parole di affetto, di vicinanza e consolazione a Richard e alla sua famiglia».

Siamo vicini con la preghiera al past. Ehoussou e ai suoi due figli, Emmanuel e Adjeiba di 15 anni, in questo momento difficile. L’affetto della chiesa e la presenza del Signore siano balsamo speciale per lenire il loro dolore.

I funerali si sono tenuti mercoledì 11 marzo, officiati dal past. Robert Iosub, alla presenza dei familiari, direttamente al cimitero di Brescia, secondo le disposizioni del Dpcm per il contenimento dei contagi da Covid-19.

Messaggi di cordoglio possono essere inviati a r.ehoussou@avventisti.it

Condividi

Articoli recenti