M13-Irlanda_Jesus7Maol/ARnews – I cittadini di alcune delle principali città dell’Irlanda e dell’Irlanda del Nord potranno conoscere ed esplorare la vita di Gesù attraverso una mostra allestita nella settimana che precede la Pasqua.

Dal 13 aprile, le chiese avventiste di Belfast, Londonderry e Dublino sono impegnate nel progetto «Jesus7», per far vivere ai visitatori un’esperienza coinvolgente. Ogni parte della mostra è dedicata a un momento della vita di Cristo, conduce le persone nei luoghi più importanti visitati da Gesù e racconta la storia di alcuni uomini e donne che lo hanno incontrato.

La mostra è aperta ad adulti e bambini ed è allestita in luoghi diversi nelle varie città. Per esempio, a Belfast si trova nella chiesa avventista, mentre a Londonderry si può visitare nella Guildhall Square.

Alla mostra è collegata una serie di sette seminari serali di approfondimento delle tematiche presentate negli stand. Il past. Janos Kovacs- Biro si soffermerà ogni sera su un luogo biblico visitato da Gesù e sulle persone che Gesù ha incontrato.

I seminari sono trasmessi in diretta da Belfast e fruibili anche dal pubblico nelle altre città che hanno aderito all’iniziativa. Si possono seguire anche in diretta streaming sul sito irlandese: www.jesus7.ie

Condividi

Articoli recenti