HopeMedia Italia – I Compagnon sono i giovani avventisti della fascia di età 17-21 anni. Il Dipartimento dei Ministeri Avventisti per la Gioventù (Mag) organizza incontri e realizza risorse per questi ragazzi e ragazze. Negli appuntamenti nazionali o all’estero, i Compagnon hanno piacere di indossare maglie con il loro logo.

“All’ultimo congresso di dicembre 2021” scrive Alan Codovilli, direttore associato dei Mag, “le felpe sono state il gadget ad hoc, e per noi staff nazionale dei Compagnon è stato un vero piacere vedervi passeggiare, cantare e giocare con la nuova felpa addosso”.

Memori di tanto entusiasmo, i Mag hanno deciso di acquistare un centinaio in più di questi indumenti, “da conservare in magazzino per dare modo a tutti e a tutte di avere la propria felpa Compagnon” aggiunge Codovilli.

Taglie e ordini 
La felpa è di buona qualità, munita di tasche, cappuccio e zip centrale per l’intera lunghezza. Sono cinque le taglie disponibili (S, M, L, XL, XXL) in unico modello unisex. I loghi, frontale e sul retro, non sono stampati ma ricamati, con punzonatura molto fitta. Il prezzo è di 38 euro (che equivale al costo di produzione, senza nessun rincaro). L’acquisto va effettuato attraverso la piattaforma ordini dell’Aisa.

“Vi invitiamo quindi a rivolgervi all’animatore principale Aisa della vostra chiesa” conclude Codovilli “e nell’ordine fate inserire la dicitura ‘Nuova Felpa Compagnon’. Al costo indicato sopra andranno aggiunte le spese di spedizione. Vi consigliamo pertanto di fare un ordine cumulativo così da poter dividere le spese di spedizione”.

Per qualsiasi informazione scrivere all’indirizzo: compagnon@avventisti.it

Condividi

Articoli recenti