loghi aisa-mibMariarosa Cavalieri – L’estate è alle porte, ma tra i vari impegni che attenderanno ciascuno al rientro comunichiamo già i seguenti momenti di formazione per il prossimo autunno. Potrete così annotarli in agenda per tempo, per non mancare!
La tematica dell’adolescenza sarà trattata dal past. Roberto Iannò, responsabile nazionale dei dipartimenti Famiglia ed Educazione, ma vi saranno anche altri ospiti che comunicheremo in seguito.

A «Casuccia Visani», Poppi (AR), dal 25 al 27 settembre 2015, si terrà il corso di formazione congiunto per gli animatori AISA del Campo Centro e per gli animatori dei Ministeri in favore dei Bambini (MiB) e della Scuola del Sabato bambini (corso nazionale). Il corso inizierà il venerdì sera, alle ore 20.30 (cena al sacco), e si concluderà la domenica con il pranzo presso il centro.

A «Le Sorgenti», Vallegrande (EN), dal 2 al 4 ottobre 2015, vi sarà il corso di formazione congiunto per gli animatori AISA, dei Ministeri a favore dei Bambini (MiB) e della Scuola del Sabato bambini del Campo Siciliano. Il corso inizierà il venerdì sera, alle ore 20.30 (cena al sacco), e si concluderà la domenica con il pranzo presso il centro.

Incoraggiamo le chiese ad approfittare di questi momenti di formazione, inviando almeno una persona a formarsi. Le spese di vitto e alloggio sono a carico del dipartimento (portare sacco a pelo o lenzuola); spese di viaggio a carico delle chiese locali. In seguito daremo dettagli ulteriori.

Per prenotazioni, cliccare qui: http://www.avventisti.it/prenotazioni-on-line/

Condividi

Articoli recenti