aisa-bambiniIgnazio Barbuscia/Mariarosa Cavalieri – Comunichiamo i seguenti momenti di formazione per il prossimo autunno, da annotare in agenda. Come ospiti avremo: Falvo Fowler, responsabile alla Conferenza Generale per la Scuola del Sabato (SdS) delle fasce d’età 0-9 anni; Elsa Cupertino Cozzi, responsabile alla Divisione Intereuropea per i Ministeri a favore dei Bambini e per il progetto Kid.

– “Casuccia Visani”, Poppi (AR), dal 26 (inizio alle 20.30, cena al sacco) al 28 settembre 2014 (conclusione con il pranzo) vi sarà un corso di formazione congiunto per gli animatori Aisa del Campo Centro e per gli animatori dei Ministeri in favore dei Bambini (Mib) e della SdS bambini (corso nazionale).

– “Le Sorgenti”, Vallegrande (EN), dal 3 (inizio alle 20.30, cena al sacco) al 5 ottobre 2014 (conclusione con il pranzo presso il centro), vi sarà un corso di formazione congiunto per gli animatori Aisa e gli animatori dei Ministeri a favore dei Bambini (Mib) e SdS bambini del Campo Siciliano.

Incoraggiamo le chiese ad approfittare di questi momenti di formazione, inviando almeno una persona a formarsi. Le spese di vitto e alloggio sono a carico del dipartimento (portare sacco a pelo o lenzuola); spese di viaggio a carico delle chiese locali. Nei prossimi giorni daremo dettagli sulle tematiche dei corsi.

Per il modulo di iscrizione ai corsi Mib e SdS bambini, cliccare qui.
Per il modulo di iscrizione ai corsi Aisa dei Campi Centro e Siciliano, cliccare qui.

 

Condividi

Articoli recenti