A Roma la conferenza stampa della Fdei per presentare l’opuscolo "16 giorni" 2023.

Mercoledì 22 novembre, alle ore 16.00, presso la Sala stampa della Camera dei Deputati (in via della Missione 4, a Roma) si terrà la conferenza stampa per presentare l’opuscolo 16 giorni per vincere la violenza. Si tratta di una raccolta di riflessioni, analisi, meditazioni bibliche e preghiere realizzata dalla Federazione delle donne evangeliche in Italia (Fdei) per dire no alla violenza sulle donne.

Intitolato “Donne e lavoro: una violenza diffusa e nascosta”, il fascicolo affronta il tema delle discriminazioni, dello sfruttamento e delle varie forme di violenza in ambito lavorativo.

La conferenza stampa vede la presenza della presidente della Fdei, Mirella Manocchio, e della curatrice dell’opuscolo, Gabriela Lio. Parleranno anche esperte che operano concretamente nel settore, come l’avvocata del lavoro Assunta Cestaro e l’operatrice e attivista della Casa delle Donne “Lucha y Siesta”, Angela d’Alessandro.

La conferenza è organizzata per iniziativa del deputato del Partito Democratico, on. Mauro Berruto. Modera la giornalista Elena Ribet.

La conferenza sarà trasmessa in diretta web-TV su https://webtv.camera.it/conferenze_stampa

[Fonte: Notizie Evangeliche-Nev]

 

 

 

 

Condividi