Tiziano Rimoldi* – Stavi pensando che ti piacerebbe servire il Signore a tempo pieno? Qualcuno delle tua chiesa ti dice: «Perché non vai a studiare a Villa Aurora?». Senti una chiamata particolare? Studiare teologia ti attrae e vorresti venire, ma non sai come fare?

Basta rimuginare! È arrivato il momento di andare in fondo alla cosa! Con la primavera è ritornato il «Week-end porte aperte». Vieni a trovarci a Villa Aurora: dalla cena di venerdì 3 al pranzo di domenica 5 maggio 2013, sarai nostro ospite, gratuitamente, nel convitto.

Sarà un’occasione per conoscersi meglio, vivere insieme dei momenti intensi e per rispondere di persona a eventuali domande e richieste circa gli studi presso la Facoltà avventista di teologia (Fat).

La Fat offre un percorso di studi teologici triennale (Laurea in teologia) a cui si aggiunge un percorso di ulteriori due anni (Laurea magistrale in teologia), caratterizzato da due indirizzi: Pastorale della Famiglia e Religioni; Diritti e Società. Le lauree della Fat sono riconosciute dal Ministero dell’Istruzione.

Per evidenti ragioni logistiche, è assolutamente indispensabile confermare per tempo la propria partecipazione ai seguenti recapiti: tel. 055.412014; e-mail: info@villaaurora.it.

Coloro che non potranno raggiungerci, possono trovare indicazioni utili sul nostro sito internet: http://www.villaaurora.it, oppure richiederci la Guida allo studio della Facoltà avventista di teologia.
*Direttore dell’Istituto avventista di cultura biblica (Iacb) “Villa Aurora”

Condividi

Articoli recenti