Testata-Rettangolare-300x214 (sfondo bianco)Maol – Sulla tua rivista preferita di questo mese, troverai tanti articoli, riflessioni e approfondimenti. Tra i vari argomenti affrontati ne evidenziamo alcuni:
Utili per Dio. Una riflessione di Samuele Barletta sulla forza trasformatrice del Vangelo in azione nel personaggio biblico di Onesimo.
Da gente a gente. È un imperativo. Paolo Benini ripercorre i brani dei vangeli in cui si parla di missione.
La partita della vita. Ismaele Di Maggio racconta l’esperienza del giocatore di pallavolo Giacomo Sintini che con tenacia, umiltà e fede ha riportato una schiacciante vittoria sul cancro.
La lettura pregata della Bibbia. È un percorso di otto tappe per comprendere meglio e vivere gli insegnamenti dei testi biblici. Gli autori, M. Abiusi e C. Gherardi, ci propongono un esempio pratico tramite la lettura pregata di Rut capitolo 2.
La caduta degli dei del pallone. Una riflessione di Giovanni Fantoni sui recenti eventi sportivi, e non solo, che offrono spettacolo a costi altissimi e non portano alcun beneficio a chi soffre ed è in difficoltà.
Mission is … possible. Un giovane ci fa partecipare all’evento solidale che ha coinvolto 26 giovani volontari avventisti e Adra Italia, nei giorni del loro impegno a Olbia, in Sardegna.

 

 

Condividi

Articoli recenti