È il calendario 2020 delle Edizioni Adv.

HopeMedia Italia – Per la prima volta le Edizioni Adv, la casa editrice della Chiesa avventista, hanno realizzato un calendario. È mensile, di grande formato, da appendere al muro.

“Si offre come occasione di riflessione e ha l’obiettivo di condividere insegnamenti della vita” spiegano dall’Adv “Troverete indicate le festività più comuni, appuntamenti e alcune ricorrenze o eventi importanti. La settimana è presentata secondo il modello biblico: dalla domenica al sabato, che sarà evidenziato in rosso come giorno del Signore, ‘un tempio nel tempo’”.

Attraverso poesie e meditazioni, questo calendario vuole raggiungere chiunque; ogni mese è introdotto da una parola di speranza, di incoraggiamento, di sostegno e nutrimento alla fede. La vita è pienamente vissuta solo quando, insieme agli impegni quotidiani, si trova tempo per lo spirito e le cose che contano davvero.

Il calendario Adv è un bel prodotto, che accompagnerà lo scandire dei mesi e dei giorni del nuovo anno nelle proprie case. Inoltre, può essere un dono per amici e conoscenti. È possibile ordinarlo tramite il sito internet: www.edizioniadvshop.it

Guarda il video promo.

Condividi

Articoli recenti