Alan CodovilliSabato 20 marzo, dalle ore 18.00 e fino alle 19.30, sul canale You Tube dei Mag (Ministeri Avventisti per la Gioventù) avremo l'opportunità di vivere il primo Social Youth Day sul tema "Porta il vangelo nei social". Giovani e Compagnon di tutt'Italia hanno creato dei mini-video di 40 secondi, dando spazio alla loro creatività.

Sarà un'occasione per comprendere che il vangelo passa attraverso mille "canali", anche quelli più inaspettati. Avremo diversi ospiti nazionali e internazionali che ci racconteranno la loro esperienza.
Verranno assegnati premi di valore ai partecipanti che hanno realizzato i mini-video, valutando queste tre categorie: Messaggio, Tecnica e Originalità. E siamo convinti che il premio "Buon Samaritano" lascerà diversi di voi e di noi a bocca aperta.

L'evento è aperto a tutti. Basta collegarsi al nostro canale YouTube. Non mancate.

Settimana di preghiera 
Ricordiamo che dal 21 al 26 marzo, dalle ore 20.30 alle ore 21.30, vivremo online la Settimana di preghiera dedicata ai Giovani e Compagnon con tanti ospiti. Sarà possibile “seguire” tutta la prima parte (presentazione della tematica) in diretta sul canale YouTube dei Ministeri Avventisti per la Gioventù, al seguente link https://lnkfi.re/youtubemag, e “vivere” la seconda parte (dialogo e confronto) al seguente link Zoom https://us02web.zoom.us/j/87637989854

Saranno ospiti
– domenica 21 marzo, Mila Biscardi;
– lunedì 22 marzo, Alessandro Calà;
– martedì 23 marzo, Rebecca Gaise;
– mercoledì 24 marzo, Jonathan Madrid;
– giovedì 25 marzo, Alex Duran;
– venerdì 26 marzo, Alan Codovilli.

 

 

Produttore

Condividi