Il Messaggero Avventista
Riprendiamo anche nel nuovo anno le recensioni del Messaggero Avventista, mensile dell’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste del Settimo Giorno.

Ambiente, surriscaldamento globale, giornata della memoria, secolarizzazione e fede sono alcuni degli argomenti trattati dal numero di gennaio.

La radio Voce della Speranza (Rvs) di Roma ha intervistato, come di consueto, il direttore della testata, past. Saverio Scuccimarri, per commentare i principali articoli

Ascolta l’intervista.

 

Guida allo studio personale della Bibbia
Il nuovo trimestre della “Scuola del Sabato. Guida allo studio personale della Bibbia e alla condivisione in gruppo”, pubblicata dalle Edizioni Adv, propone riflessioni quotidiane per approfondire la conoscenza dell’ultimo libro della Bibbia, l’Apocalisse. La guida è usata il sabato mattina, nelle chiese cristiane avventiste, durante il periodo del servizio di culto  dedicato alla discussione in gruppo.

La Scuola del Sabato è un volumetto prezioso che quest’anno cambia veste grafica, varando un nuovo progetto grafico ed editoriale che aiuta a leggere e studiare le Scritture in autonomia e a condividere pensieri e riflessioni in gruppo.

Sull’argomento, la Rvs di Roma ha intervistato il past. Saverio Scuccimarri, direttore della rivista Il Messaggero Avventista e responsabile della redazione religiosa delle Edizioni Adv.

Ascolta l’intervista.

 

 

 

Condividi

Articoli recenti