loghi aisa-mibMariarosa Cavalieri/Ignazio Barbuscia – Presto avrà luogo il corso di formazione congiunto dei Ministeri a favore dei Bambini (MIB)/Cornerstone (corso nazionale) e dell’AISA (Campo Centro), che sarà poi replicato anche per il Campo Siciliano, con modifiche sul programma.

Non mancate a questa opportunità di formazione. Il tema generale è quello dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA) ma saranno anche trattate altre tematiche utili.

– A «Casuccia Visani», Poppi (AR), dal 30 settembre al 2 ottobre. Il corso inizierà il venerdì sera, alle ore 20.30 (cena al sacco), e si concluderà la domenica con il pranzo presso il centro. Iscrizioni su: www.avventisti.it/prenotazioni

Per vedere i dettagli del programma, tematiche e ospiti, clicca qui.

Spese di vitto e alloggio dei corsisti, a carico del dipartimento (portare cena al sacco, sacco a pelo o lenzuola); spese di viaggio a carico delle chiese locali. Per le spese di eventuali accompagnatori e bambini, contattare m.cavalieri@avventisti.it.

 

– A «Le Sorgenti», Vallegrande (EN), dal 7 al 9 ottobre. Il corso inizierà il venerdì sera, alle ore 20.30 (cena al sacco), e si concluderà la domenica con il pranzo presso il centro. Iscrizioni direttamente all’ufficio del Campo Siciliano, tel. 095 212203; email – uicca.sicilia@avventisti.it

Per vedere i dettagli del programma, tematiche e ospiti, clicca qui.

Spese di vitto e alloggio dei corsisti, a carico del dipartimento (portare cena al sacco, sacco a pelo o lenzuola); spese di viaggio a carico delle chiese locali. Per eventuali accompagnatori e bambini, informarsi sulle tariffe presso l’Ufficio del Campo Siciliano.

 

Condividi

Articoli recenti